Progetti di cooperazione territoriale europea (CTE) vinti da enti e organizzazioni del Lazio

Titolare - Nome*
Regione Lazio

Editore

Autore

Titolare - Codice Ipa/P. Iva*
r_lazio

Editore - Codice Ipa/P.Iva

Autore - Codice Ipa/P. Iva


Descrizione*
Rilevazione dei dati riguardanti i progetti di cooperazione territoriale vinti da enti e organizzazioni del Lazio. I dati riguardano i partenariati dei progetti e non sono definitivi poiché alcuni progetti, non essendo ancora chiusi, possono subire modifiche del partenariato.

URI*

Temi*

Sottotemi

Parole chiave

Data di rilascio
--

Frequenza di aggiornamento*
ANNUAL

Data di ultima modifica*
08-10-2020


PUNTO DI CONTATTO


Nome

Email


Estensione temporale

Copertura geografica

Url geografico

Lingua

Versione

Conformità

Altro identificativo

Pagina di accesso


DISTRIBUZIONI

  • CSV
    Dati progetti 2007-2013Descrizione:  I dati riguardano i partenariati dei progetti e non sono definitivi poiché alcuni progetti, non essendo ancora chiusi, possono subire modifiche del partenariato
  • XLSX
    Tracciato record
  • SPARQL
    RDF - Dati progetti 2007-2013Descrizione:  Questi metadati sono stati codificati utilizzando l’ontologia VOID (VOcabulary of Interlinked Dataset) e sono essi stessi dei Linked Data. L’ontologia VOID è standard ed è stata definita dal W3C per utilizzare al meglio i dataset RDF anche se può risultare complessa per l’utente umano. I metadati sono infatti modellati come proprietà della classe “Dataset” e forniscono informazioni sulle ontologie utilizzate (vocabulary), sull’URL dell’endpoint SPARQL (sparqlEndpoint) che rende disponibili i dati, sui nomi delle classi (classPartition) definite nell’RDF e fornisce alcuni esempi di URI (exampleResource) delle istanze di queste classi. I nomi veri e propri delle classi utilizzate si trovano come proprietà (class) di partizioni logiche del dataset (classPartition): un modo un po’ contorto per l’uomo, ma facilmente interpretabile dalle macchine. Per facilitare e velocizzare la lettura dell’informazione, gli URI di queste partizioni sono definiti con il nome della classe contenuta.

Licenza - Nome*

cc-by4



CATALOGO


Titolo*
Dataset

Descrizione*

Editore - Nome*

Data ultima modifica*

Home page