Rilevazione qualità del servizio novembre 2021 - Appuntamenti on line
Titolare - Nome*
Comune di Milano
Editore
Direzione Servizi Civici, Partecipazione e Sport
Autore
Unità Open Data
Titolare - Codice Ipa/P. Iva*
c_f205
Editore - Codice Ipa/P.Iva
01199250158
Autore - Codice Ipa/P. Iva
01199250158
Descrizione*
Il dataset contiene il dettaglio delle risposte (*) al questionario per la rilevazione della soddisfazione degli utenti che utilizzano il servizio online di prenotazione degli appuntamenti con gli uffici del Comune di Milano, attivata dalla seconda metà di luglio 2020 in ottemperanza alle indicazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005, art. 7, c.3 - modificato da D.Lgs. 179/16, art. 8, c.1).
Il questionario può essere compilato online dall’utente dopo aver effettuato la prenotazione e gli consente di esprimere la soddisfazione sull’accessibilità, la semplicità e l’efficacia del servizio. L’utente accede al questionario tramite un link ricevuto via mail al termine della prenotazione.
I risultati della rilevazione sono pubblicati mensilmente nella pagina https://www.comune.milano.it/comune/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/servizi-in-rete.
(*) solo domande chiuse
URI*
Temi*
Sottotemi
Istruzione, cultura e sport
http://eurovoc.europa.eu/100223;Parole chiave
Data di rilascio
2022-03-28
Frequenza di aggiornamento*
MAI
Data di ultima modifica*
28-03-2022
PUNTO DI CONTATTO
Nome
comunedimilano
opendatamilano@comune.milano.it
Estensione temporale
Data inizio: 2021-11-01, Data fine: 2021-11-30;
Copertura geografica
Url geografico
Lingua
ITA
Versione
Conformità
Altro identificativo
Pagina di accesso
DISTRIBUZIONI
Licenza - Nome*
Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0)
CATALOGO
Titolo*
Open Data - Comune di Milano
Descrizione*
Catalogo dei dati aperti del comune di Milano.
Editore - Nome*
Comune di Milano
Data ultima modifica*
2023-09-15T06:04:02.629869