Bando Iscrizioni Asili Nido a.s. 2016_2017

Titolare - Nome*
comune-di-lecce

Editore
comune di lecce

Autore

Titolare - Codice Ipa/P. Iva*
c_e506

Editore - Codice Ipa/P.Iva

c_e506


Autore - Codice Ipa/P. Iva


Descrizione*
Istanze di iscrizione pervenute per l'anno scolastico 2016/17, posti disponibili nei quattro asili comunali; istanze escluse; istanza pervenute fuori termine suddivisi per fasce di età. Piccoli dai 3 ai 12 mesi; Medi dai 12 ai 24 mesi; Grandi dai 24 ai 36 mesi.

URI*

Temi*

Sottotemi

Parole chiave

Data di rilascio
2017-02-02

Frequenza di aggiornamento*
MAI

Data di ultima modifica*
19-10-2018


PUNTO DI CONTATTO


Nome
comune-di-lecce

Email
opendata@comune.lecce.it


Estensione temporale

Copertura geografica

Url geografico

Lingua

Versione
1.0

Conformità

Altro identificativo

Pagina di accesso


DISTRIBUZIONI

  • ARC
    Istanze EscluseDescrizione:  Numero totale e suddiviso per sezioni delle istanze escluse per l'anno scolastico 2016-17
  • ARC
    Istanze pervenute fuori termineDescrizione:  Numero totale e suddiviso per sezioni delle istanze pervenute fuori termine per l'anno scolastico 2016-17
  • ARC
    Posti Disponibili per l'a.s. 2016_2017Descrizione:  Numero totale, e suddiviso per sezioni, dei posti disponibili per l'anno scolastico 2016-17
  • ARC
    Iscrizioni Asili Nido a.s. 2016-2017Descrizione:  Istanze di iscrizione pervenute per l'anno scolastico 2016/17, posti disponibili nei quattro asili comunali e istanze escluse, suddivisi per fasce di età. Piccoli dai 3 ai 12 mesi; Medi dai 12 ai 24 mesi; Grandi dai 24 ai 36 mesi. File in formato xlsx
  • ARC
    Numero Domande PervenuteDescrizione:  Numero totale, e suddiviso per sezioni, delle istanze di iscrizione pervenute per l'anno scolastico 2016-17

Licenza - Nome*

Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0)



CATALOGO


Titolo*
OpenData Lecce

Descrizione*
Il Portale dei Dati aperti del Comune di Lecce

Editore - Nome*
Redazione Open Data

Data ultima modifica*
2022-06-18T18:08:59.114822

Home page