Selezione di esperti esterni per la giuria di OpenApp Lombardia

Pubblicato il: Martedì 28 Agosto 2012

La Regione Lombardia seleziona sei esperti esterni, attraverso avviso pubblico, per la giuria chiamata a valutare le proposte presentate al concorso di idee presentato lo scorso giugno “OpenApp Lombardia”.
 
Come indicato dal decreto n. 6660 del 25 luglio 2012 nel quale vengono definite anche le modalità di selezione dei componenti della giuria di OpenApp Lombardia, la giuria sarà costituita da 11 membri, 6 componenti esterni e 5 interni all’Amministrazione. I membri interni verranno nominati direttamente dal dirigente responsabile dell’U.O “Agenda Digitale, Digitalizzazione e Innovazione della P.A.”, mentre per la selezione dei 6 giurati esterni verranno valutate le candidature pervenute sulla base del Curriculum Vitae presentato, quest’ultimo dovrà essere allineato ad almeno uno dei seguenti profili:
 

  • esperti app – web app dal settore accademico
  • esperti di grafica e usabilità delle app
  • giornalisti di settore
  • rappresentanti del mondo delle imprese
  • appartenenti alla comunità Open Government

 
Per candidarsi è necessario inoltrare il proprio Curriculum Vitae, una breve indicazione sulla motivazione d’interesse a far parte della giuria e una dichiarazione di assenza di conflitto d’interesse presso la “Direzione Generale Semplificazione e Digitalizzazione di Regione Lombardia”, entro le 18.00 del 10 settembre 2012, all’indirizzo di posta elettronica certificata semplifica@pec.regione.lombardia.it. La giuria dovrà essere costituita, e i nomi dei membri pubblicati, almeno 15 giorni prima della chiusura del concorso.
 
Per approfondire: Regione Lombardia