AgID cerca 72 collaboratori per l'attuazione del Piano Triennale e di Crescita digitale

Pubblicato il: Mercoledì 18 Ottobre 2017
Logo Agid

L’Agenzia per l’Italia Digitale cerca profili professionali per supportare le attività progettuali destinate alla trasformazione digitale della Pubblica amministrazione italiana. Sono disponibili sul sito dell’AgID due Avvisi per la selezione di 72 nuovi specialistici, in particolare:

  • 51 profili specialistici per l’implementazione del progetto “Italia Login – la casa del Cittadino” e della strategia nazionale di Crescita digitale, attraverso attività destinate ad accelerare la digitalizzazione dei servizi pubblici. Italia Login è il programma strategico (finanziato con fondi Pon Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020) finalizzato all’integrazione dei servizi digitali del Paese e al raggiungimento dei più elevati standard di efficienza organizzativa, gestionale e amministrativa della PA.
  • 21 profili specialistici per supportare l’attuazione del Piano Triennale per l’informatica nella Pubblica Amministrazione 2017-2019, il documento di indirizzo strategico ed economico con cui si definisce lo sviluppo dell’informatica pubblica italiana.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 30 ottobre 2017 alle ore 12:00. Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina dedicata sul sito istituzionale dell’AgID